I tacchi sono da sempre sinonimo di femminilità

A volte la scarpa non è semplicemente un accessorio, può trasformarsi in una vera e propria opera d’arte da ammirare, soprattutto se caratterizzata da dettagli studiati minuziosamente, che rendono un modello come tanti, un pezzo unico nel proprio genere.

Oggi ve ne proponiamo una dove la cura della forma è in primo piano, facendo emergere il carattere, dandole un’identità, un design fuori dal comune, che però dona classe ed eleganza, esprimendo uno stile ricercato.

Il materiale è in Canvas ecrù e nappa cuoio, caratterizzata da accessori in metallo e pelle, che formano una composizione geometrica, accostando dei dettagli turchese, colore che ricorda l’acqua, e marrone, che rimanda alla terra, un connubio tra due elementi naturali, in contrasto con lo stile moderno della tomaia brillante usata come texture.

Ad arricchire la scarpa, troviamo un tacco scultura con inserti in oro. La scarpa rimane versatile, e quindi adatta sia ad una mise elegante, senza esagerare con le cromie ma utilizzando i colori principali, che ad una casual con un jeans, dipende ovviamente da come vi trovate più a vostro agio.

Insomma la nostra designer Roberta Cenci, ci stupisce sempre, riuscendo ad individuare delle forme che fanno la differenza, non ci resta che creare il look che più ci piace, ispirandoci a questo modello di scarpa.