L’eleganza non è un dono divino, non è un bene ereditario come la bellezza, è armonia di molti elementi.

Non significa sapersi vestire bene, è una sapienza particolare nel gestire l’aspetto, l’atteggiamento e il nostro sguardo verso il mondo.
La parola deriva dal latino “elegantia”, cioè saper scegliere, scegliere per essere sempre unici.
Un segno di eleganza? Le scarpe! Nella foto Roberta Cenci propone una scarpa con pietre cucite e incastonate, tacco scultura con inserti in oro, un look adatto alla vostra serata chic e perché no, in vacanza nella vostra isola preferita!
L’eleganza è anche un modo di incidere, e sicuramente le splendide creazioni di questa designer lo stanno facendo sullo stile del momento.
Dopo New York, Londra e Milano, l’ultimo appuntamento del mese della moda è a Parigi, dal primo marzo tutto il mondo avrà gli occhi puntati sulla romantica città francese.
La fashion week, è l’evento più atteso dell’anno, la città si muoverà a ritmo di sfilate, sfoggiando i look più glamour e le novità autunno inverno 2017.
Se è vero che quando si parla di Parigi diventa tutto molto magico, con un po’ di fantasia possiamo immaginarci sugli Champs Elysees pronti per assistere allo spettacolo riservatoci da più di 100 stilisti.
E non poteva mancare l’unicità, l’eleganza e lo stile di Roberta Cenci, infatti in questi giorni si svolgerà un evento, dove la nostra fashion designer esporrà i propri capolavori presso l’Hôtel du Louvre di Parigi.
L’evento è privato e accessibile solo su invito nei giorni 6 e 7 marzo.