Stylist

Stylist1FORME, COLORI, EMOZIONI

Dietro ogni brand esiste una storia e dietro Roberta Cenci, c’è proprio Roberta Cenci, con la sua storia, il suo vissuto, l’esperienza di una donna che ha trasformato il sogno in una passione e la passione in un lavoro.

 

“Disegno da quando sono bambina, sempre un foglio e una matita in mano per trasformare in tratti i miei pensieri e le mie emozioni. Ho capito che era questo ciò che avrei voluto fare da grande e ho lottato per imporre la mie idee e le mie ispirazioni.”

Ha imparato dal grande Salvatore Deodato, e con immensa gratitudine ha poi continuato il suo percorso come designer in FILA sport.
Poi la famiglia e le sue bambine, con le quali ama disegnare e condividere tutto. Una donna che insegue i propri sogni, sa trasmetterli e proprio per questo Roberta si rimette in gioco, impavida e coraggiosa decide che il suo nome sarà il suo marchio. Nascono le prime creazioni, scarpe che rappresentano una visione ben precisa di femminilità, un orientamento scevro dalle tendenze e dal prodotto di massa, ma in ogni caso aperto alla ricerca e al progresso.

Questo è Roberta Cenci, la tradizione e la sapienza inveterata che incontrano uno stile senza tempo. Le creazioni, sono gioielli, manifatture create interamente delle sapienti mani di artigiani italiani.
Ogni parte che costituisce il prodotto finale proviene da una minuziosa ricerca dei materiali, dalle pelli agli accessori servendosi unicamente di eccellenze nazionali, ragion per cui il brand è certificato 100% Made In Italy.