Brand

brandpng

IL BRAND

Roberta Cenci è un brand intenso, il design e la scelta di materiali di elevato pregio rappresentano una delle principali fasi della creazione di ogni modello. Il suo è uno stile particolare, che trova armonia in un anima noir e allo stesso tempo romantica. Si esprime con la combinazione di colori, pellami e gioielli, che ne rappresentano il prezioso ed elegante distintivo.
L’obiettivo è di creare calzature che rispecchiano una donna a sua immagine: energica, caparbia, versatile, in grado di essere ugualmente disinvolta nei vari momenti della giornata, senza rinunciare alla propria femminilità.
Le calzature Roberta Cenci sono fatte per durare nel tempo e per vivere il tempo e la quotidianità vincendo la stagionalità delle mode.

 

LA QUALITÀ MADE IN ITALY

Il progetto coinvolge un team di storici artigiani della calzatura entusiasti di realizzare le splendide e caratteristiche creazioni di Roberta. Meticolosi e appassionati, posizionano ed applicano ogni singolo elemento, ogni particolare, ogni cucitura con estrema minuzia, contribuendo all’indiscusso pregio di ogni modello. Grazie a queste solide collaborazioni, ogni ordine può essere gestito sempre con la garanzia di un elevato standard qualitativo.